lunedì 15 ottobre 2012

Capodanno a Stoccolma


SVEZIA D'INVERNO.

Il cuore della Svezia, la regione del Dalarna, con i famosi cavallini in legno dipinti di rosso, Alfred Nobel e la sua fama mondiale, la notte polare lappone – un inverno lungo e buio e la fierezza di un popolo che vuole far continuare a vivere la sua storia e le sue tradizioni, il dolce sud con la regione della Scania, il Gota Kanal e Stoccolma, gentile ed affascinante metropoli del Nord.

 
CAPODANNO A STOCCOLMA.

Se chiedi ad un turista di descrivere Stoccolma con una parola, probabilmente ti sentirai rispondere "bellissima". Infatti è proprio così. Stoccolma è una metropoli internazionale con tanti negozi, ristoranti di qualità, hotel eccellenti, una scena notturna e musicale di livello internazionale e una frizzante vita culturale. La caratteristica che distingue Stoccolma dalle altre metropoli, tuttavia, è la sua bellezza semplice e naturale. Fondata oltre 700 anni fa, sorge su 14 isolette che si protendono fiere sul Mar Baltico. Quasi tutti gli splendidi luoghi di interesse di Stoccolma sono raggiungibili a piedi, un modo ideale per visitare la città. Una gita in battello offre una prospettiva diversa della maggiore e più incantevole città scandinava. Per toccare con mano la bellezza naturale di Stoccolma, puoi fare una passeggiata a Djurgården di primo mattino, tuffarti nel lago Mälaren da Norrmälarstrand o semplicemente rilassarti ad Hagaparken. Capirai subito di cosa stiamo parlando.

Partenza: 29 Dicembre 2012
Durata: 4 giorni / 3 notti
Include: voli di linea, sistemazione hotel 4 stelle, visita di Stoccolma di 3 ore con guida parlante italiano (o audioguida, in base al n° di partecipanti)
Quota a partire da: € 593,00 in pernottamento e prima colazione


 
Per info:
http://www.spiritolibero.org
mailto: corrado.cama@evolutiontravel.it

Cell: 334 9788664
Chat Skype: corysub




Nessun commento: